Nuovi veicoli green per Poste italiane: da oggi in provincia di Genova opereranno 180 mezzi a basse emissioni che si aggiungono ai tricicli e quadricicl…
Entreranno in circolazione a breve sul territorio spezzino 12 nuovi mezzi, i primi a utilizzare l'alimentazione a metano