string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "Istituzioni" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(19) "Comune della Spezia" ["url"]=> string(54) "https://staging.bizjournal.it/tag/comune-della-spezia/" } } } } }
bool(true)

La Spezia, Niggi nel comitato dell’Ap del Mar ligure orientale

La Spezia porto

Il sindaco Massimo Federici ha nominato Laura Niggi come rappresentante del Comune della Spezia nel Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure orientale.

«Laura Niggi – ha dichiarato il sindaco – farà un buon lavoro al servizio del porto e della città. Avvocato, dirigente del Comune della Spezia, è una figura con esperienza e preparazione amministrative di alta qualità. Il suo apporto sarà particolarmente prezioso in un momento complesso e delicato come quello che sta attraversando l’ente spezzino dopo le vicende giudiziarie che l’hanno interessato. A partire dalle sue specifiche competenze, sono certo potrà contribuire in modo positivo al lavoro del Comitato e all’obiettivo del rilancio e della piena affermazione del porto e del suo ruolo nazionale».