Il sindaco Massimo Federici ha nominato Laura Niggi come rappresentante del Comune della Spezia nel Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure orientale.
«Laura Niggi – ha dichiarato il sindaco – farà un buon lavoro al servizio del porto e della città. Avvocato, dirigente del Comune della Spezia, è una figura con esperienza e preparazione amministrative di alta qualità. Il suo apporto sarà particolarmente prezioso in un momento complesso e delicato come quello che sta attraversando l’ente spezzino dopo le vicende giudiziarie che l’hanno interessato. A partire dalle sue specifiche competenze, sono certo potrà contribuire in modo positivo al lavoro del Comitato e all’obiettivo del rilancio e della piena affermazione del porto e del suo ruolo nazionale».
