string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "Istituzioni" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(16) "Elisabetta Calvi" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/tag/elisabetta-calvi/" } } } } }
bool(true)

Elisabetta Calvi è il nuovo amministratore unico di Spim spa

Elisabetta Calvi è il nuovo amministratore unico di Spim spa, la società che gestisce il patrimonio immobiliare del Comune di Genova . Sostituisce Stefano Franciolini che ha guidato Spim in questi ultimi nove anni.

Franciolini andrà a ricoprire il ruolo di presidente del collegio sindacale formato anche da Gerolamo Giudice e Donatella Maria Paoletti. Barbara Pollicina e Fabrizio Vigo sono i Sindaci supplenti.

«In questi ultimi anni – dichiara Franciolini – abbiamo avviato e consolidato una nuova strategia che ci ha permesso di trasformarci da società focalizzata solo sulla vendita di appartamenti e locali, a veri e propri protagonisti delle attività di gestione e valorizzazione immobiliare, diventando punto di riferimento per lo sviluppo di innovativi progetti di efficientamento energetico. Abbiamo dimostrato che è possibile creare progetti di rigenerazione urbana pensando già in fase di progettazione ad un mix di fruizione e utenza, adattandoli alle esigenze delle comunità. Un modello che oggi viene preso ad esempio in tutta Italia. Sono certo che Elisabetta Calvi, che conosce a fondo la società, darà un ulteriore impulso alla propensione diSpim verso ila realizzazione di progetti innovativi».