string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "Istituzioni" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(20) "Alessandro Silvestri" ["url"]=> string(55) "https://staging.bizjournal.it/tag/alessandro-silvestri/" } } } } }
bool(true)

Pierluigi Peracchini confermato presidente della Provincia della Spezia

Pierluigi Peracchini è stato confermato presidente della Provincia della Spezia.
Peracchini ha superato con ampio scarto il candidato del centrosinistra e sindaco di Luni Alessandro Silvestri.
In totale i voti validi, espressi dai sindaci e consiglieri di 32 Comuni spezzini, sono stati 276: Peracchini ha raccolto 180 preferenze, pari a 48.232 voti ponderati, Silvestri 96, equivalenti a 32.882 voti ponderati.
“Sono grato per questo risultato, che deve essere condiviso con tutti gli amministratori locali che ci hanno sostenuto e che ringrazio! – ha scritto il presidente sulla propria pagina Facebook – Abbiamo svolto molto lavoro in questi anni con investimenti importanti nella viabilità, nella riqualificazione degli istituti scolastici, per l’ambiente e nel risanamento del bilancio. Ovviamente c’è ancora molto da fare e riprendiamo subito a lavorare! Il nostro territorio e il miglioramento della qualità di vita dei cittadini sono la priorità, anche nelle difficoltà in cui si trovano le Province in attesa della necessaria riforma”.