string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "Istituzioni" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(32) "Comune di San Bartolomeo al Mare" ["url"]=> string(67) "https://staging.bizjournal.it/tag/comune-di-san-bartolomeo-al-mare/" } } } } }
bool(true)

San Bartolomeo al Mare, iniziati i lavori nel refettorio della scuola media Roggerone

san-bartolomeo-al-mare

A San Bartolomeo al Mare sono iniziati nei giorni scorsi i lavori di realizzazione del nuovo refettorio e dei relativi locali di servizio all’interno dell’edificio scolastico di via Carlo Conti, sede della scuola secondaria di I grado “Giuseppe Agostino Roggerone”. L’intervento va a completare il lavoro iniziato lo scorso anno con il quale sono state realizzate due nuove aule e i relativi servizi igienici.

I lavori, che dovranno essere terminati entro metà febbraio, sono eseguiti dalla ditta Riviera Servizi di Imperia, per un importo complessivo di 125.000 euro, compresi spese tecniche, iva e oneri di sicurezza.

Verranno realizzati la pavimentazione e la controsoffittatura del refettorio e dei locali di servizio, il completamento della controsoffittatura del piano, l’installazione di 3 velux motorizzati nei locali di servizio, il completamento degli impianti e degli ausili di prevenzione degli incendi, nonché piccole opere di adeguamento del locale caldaia.

«Prosegue l’attenzione riservata dall’amministrazione di San Bartolomeo al Mare ai plessi scolastici presenti nel territorio comunale − dichiara Lorenzo Ansaldo, consigliere comunale incaricato alla cultura −. Un importante investimento per il futuro, per garantire agli studenti e al corpo docenti di poter studiare e operare in ambienti nuovi e adeguati alle nuove esigenze del mondo della scuola. Con questo ulteriore intervento l’amministrazione comunale conferma la volontà di ospitare un plesso scolastico di riferimento per i propri ragazzi e per i ragazzi del golfo dianese».