string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(8) "Economia" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/category/economia/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(14) "Gianni Berrino" ["url"]=> string(49) "https://staging.bizjournal.it/tag/gianni-berrino/" } } } } }
bool(true)

I Treni del Mare tornano in servizio nei fine settimana dal 2 aprile

stazione ferroviaria treni rapallo trenitalia

Da domani, sabato 2 aprile, rientrano in servizio i Treni del Mare che garantiranno nuovi collegamenti in più tra la Lombardia e la Liguria nei fine settimana con un incremento totale di oltre 6 mila posti a sedere offerti. Ventimiglia e Albenga nel Ponente, Sestri Levante, La Spezia e Monterosso e nel Levante le stazioni liguri di arrivo e partenza dei treni.

«Quest’anno i Treni del mare saranno riattivati con un mese di anticipo rispetto al 2021 per garantire ulteriori opportunità di viaggio per chi, dalla Lombardia, sceglierà di venire nelle nostre due riviere – afferma l’assessore regionale a Trasporti, Turismo e Lavoro Gianni Berrino – Pasqua è a metà mese e il 25 aprile è un lunedì: ciò ha già indotto molti turisti a prenotare un periodo di soggiorno nelle nostre strutture».

«Sono certo – conclude Berrino – che i tanti nuovi Regionali Veloci di Trenitalia saranno da stimolo a tanti lombardi a venire a trascorrere le vacanze da noi. Questi treni, che resteranno in servizio fino a metà settembre, saranno anche utili per i tanti pendolari del Ponente e del Levante».

-