string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(7) "Sanità" ["url"]=> string(46) "https://staging.bizjournal.it/category/sanita/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(5) "Asl 2" ["url"]=> string(40) "https://staging.bizjournal.it/tag/asl-2/" } } } } }
bool(true)

Asl 2: da venerdì 10 dicembre stop alle visite ai degenti in ospedale

ospedale san paolo

In relazione al contesto epidemiologico provinciale, al fine di prevenire e ridurre l’esposizione dei pazienti e degli operatori all’infezione, si comunica che a partire da venerdì 10 dicembre, le visite ai degenti presso le strutture ospedaliere di Asl 2 saranno temporaneamente sospese.

Il direttore della struttura potrà disporre diversamente per i pazienti fragili che necessitano dell’assistenza del caregiver e per casi ritenuti particolari.

L’accesso sarà dunque consentito solo se preventivamente concordato e autorizzato dal direttore stesso o dal suo delegato. All’accesso nel reparto di degenza sarà effettuata la verifica del possesso del greenpass ordinario.

I parenti o caregiver dei pazienti ricoverati nelle aree Covid e no Covid verranno contattati ogni giorno dai medici della Struttura e i familiari potranno continuare a contattare i parenti ricoverati attraverso i dispositivi mobili personali.