È stato siglato oggi in Regione, alla presenza dell’assessore regionale al Lavoro Gianni Berrino, delle organizzazioni sindacali, della rsu e dei vertici dell’azienda, l’accordo, della durata di un anno, per la cassaintegrazione dei 66 dipendenti di Funivie spa.
L’intesa è relativa all’indennità di trattamento straordinario di integrazione salariale che decorre dal 16 novembre di quest’anno fino al 15 novembre 2022.
L’accordo su Funivie si è reso necessario per l’indisponibilità dell’infrastruttura in conseguenza degli eccezionali eventi atmosferici del mese di novembre 2019.
