string(0) ""
array(2) {
["home"]=>
array(2) {
["label"]=>
string(4) "Home"
["url"]=>
string(30) "https://staging.bizjournal.it/"
}
["taxonomies"]=>
array(2) {
["category"]=>
array(2) {
["label"]=>
string(9) "Categorie"
["terms"]=>
array(1) {
[0]=>
array(2) {
["label"]=>
string(11) "Istituzioni"
["url"]=>
string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/"
}
}
}
["post_tag"]=>
array(2) {
["label"]=>
string(3) "Tag"
["terms"]=>
array(1) {
[0]=>
array(2) {
["label"]=>
string(23) "riscaldamento la spezia"
["url"]=>
string(58) "https://staging.bizjournal.it/tag/riscaldamento-la-spezia/"
}
}
}
}
}
bool(true)
Via libera all’accensione del riscaldamento nei condomini della Spezia.
Il sindaco Pierluigi Peracchini ha firmato un’ordinanza per autorizzare l’accensione degli impianti termici nel Comune fino a un massimo di 6 ore giornaliere dal 15 al 31 ottobre 2021 incluso.
La decisione è stata presa dall’amministrazione comunale tenendo conto del recente abbassamento delle temperature.