string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "Istituzioni" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(19) "Comune della Spezia" ["url"]=> string(54) "https://staging.bizjournal.it/tag/comune-della-spezia/" } } } } }
bool(true)

Comune della Spezia premiato nell’edizione XXVIII Comuni Ricicloni

camion spazzatura, rifiuti, bidone

Il Comune della Spezia è stato premiato nel corso della XXVIII edizione dei “Comuni Ricicloni” dal Consorzio di raccolta del vetro Coreve, un evento trasmesso su eco-forum.it e sui social di Legambiente e della Nuova Ecologia.

Una grande soddisfazione essere premiati come Comune più virtuoso dal punto di vista della raccolta differenziata – dichiara il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini – perché è un altro importante riconoscimento alla bontà della rivoluzione del ciclo dei rifiuti che abbiamo operato nel corso dei quattro anni della nostra Amministrazione».

«Stiamo sfiorando l’80% di raccolta differenziata – precisa Peracchini – siamo in questi termini la provincia più virtuosa di tutta la Liguria, con un investimento nell’ambiente e nella sua tutela a 360° senza precedenti. Continueremo in questa direzione, con la consapevolezza di poter fare sempre di più e sempre meglio».