string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "Istituzioni" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(10) "caloriferi" ["url"]=> string(45) "https://staging.bizjournal.it/tag/caloriferi/" } } } } }
bool(true)

Genova: proroga dell’accensione dei caloriferi sino al 30 aprile

Proroga dell’accensione dei caloriferi a Genova.

Il sindaco ha firmato l’ordinanza che proroga di 15 giorni, fino al 30 aprile 2021, l’accensione degli impianti di riscaldamento sino a un massimo di diciotto ore giornaliere a regime normale (temperatura negli ambienti: 20° con 2° di tolleranza) oltre a sei ore a regime attenuato (temperatura negli ambienti: 16° con 2° di tolleranza).

La decisione è stata adottata per garantire un adeguato livello di comfort, considerando la situazione climatica prevista e prendendo atto che le misure per il contenimento del Covid-19 prevedono che i cittadini debbano trascorrere molto più tempo nelle proprie abitazioni.