string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(7) "Sanità" ["url"]=> string(46) "https://staging.bizjournal.it/category/sanita/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(5) "Asl 2" ["url"]=> string(40) "https://staging.bizjournal.it/tag/asl-2/" } } } } }
bool(true)

Coronavirus: accordo Asl 2-Inail sulla riabilitazione post malattia

ospedale san paolo

Inail e Asl 2 savonese hanno siglato un protocollo d’intesa per l’erogazione di prestazioni riabilitative post Covid.

I casi accertati di infezione da Sars-Cov-2 sono tutelati dall’Inail quale infortunio sul lavoro per i soggetti e le attività assicurate.

Per accelerare il recupero funzionale, l’Asl 2 ha elaborato e firmato una convenzione con l’Inail in cui entrambe le parti si impegnano a collaborare realizzando un accordo operativo per inserire nel “Programma di presa in carico multidisciplinare” anche gli infortunati segnalati da Inail.

Il progetto durerà due anni.