string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(1) { ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(5) "bando" ["url"]=> string(40) "https://staging.bizjournal.it/tag/bando/" } } } } }
bool(true)

Regione: aperto bando per bonus emergenza Covid ad addetti ristorazione e pulizia scuole

mensa scolastica

Da oggi, mercoledì 12, fino a lunedì 31 agosto è aperto il bando per la concessione dei bonus emergenza Covid-19 ai lavoratori addetti ai servizi scolastici di ristorazione e pulizia.

Il bando, rivolto a privati, è stato predisposto dall’assessorato alla Formazione e Politiche giovanili e dall’assessorato al Lavoro ed è conseguente all’accordo stipulato il 17 luglio scorso tra la Regione e le organizzazioni sindacali e all’approvazione, da parte della giunta regionale, del piano di sostegno a favore dei suddetti lavoratori a valere sull’asse I (occupazione) del POR FSE 2014-2020.

Lo stanziamento complessivo di 1,8 milioni di euro del Fondo sociale europeo finanzierà l’erogazione di bonus economici a sostegno del reddito dei lavoratori (fino a un massimo di 1.050 euro a lavoratore) e l’attivazione di azioni formative finalizzate al trasferimento delle competenze necessarie per riprendere in sicurezza le attività lavorative presso le scuole.

Le informazioni per aderire sono disponibili sul sito di Filse.