string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(7) "Sanità" ["url"]=> string(46) "https://staging.bizjournal.it/category/sanita/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(15) "centro prelievi" ["url"]=> string(50) "https://staging.bizjournal.it/tag/centro-prelievi/" } } } } }
bool(true)

Centro prelievi del San Martino solo su prenotazione e per esami urgenti

Prelievo sangue, centro prelievi,

Il centro prelievi dell’ospedale San Martino da oggi è aperto solo su prenotazione e per esami prescritti come urgenti dal medico curante.

L’obiettivo è evitare possibili situazioni di sovraffollamento nelle sale di attesa.

Per prenotare il proprio esame sarà possibile contattare dalle 10 alle 12, dal lunedì al venerdì, il seguente numero: 010 555 72 10. L’orario per accedere al Centro Prelievi, una volta prenotato il proprio esame, resta quello attuale: dalle 7.15 alle 10.10.

Ogni paziente avrà il proprio orario di prelievo. Resta immodificata l’organizzazione dei prelievi per i pazienti in Tao (terapia anticoagulante orale), per i quali è già previsto l’accesso su appuntamento.