string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(16) "Lavoro e Impresa" ["url"]=> string(56) "https://staging.bizjournal.it/category/lavoro-e-impresa/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(17) "consorzio manital" ["url"]=> string(52) "https://staging.bizjournal.it/tag/consorzio-manital/" } } } } }
bool(true)

Vertenza pulizie ditta L’Ambiente: Agenzia delle Entrate ha pagato in solido gli stipendi

Pulizia uffici

Dopo un anno e mezzo di scioperi, incontri in prefettura e manifestazioni di protesta, l’Agenzia delle Entrate è intervenuta in solido nel pagamento degli stipendi arretrati verso i lavoratori delle pulizie, dipendenti della ditta L’Ambiente (consorziata Manital), che operano in appalto presso i loro locali.

Lo annuncia Filcams Liguria.

Simona Nieddu, della segreteria, spiega: «La direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate si è resa da subito disponibile a un nuovo incontro con la Filcams Cgil per chiarire gli aspetti tecnici dei pagamenti effettuati su Genova e Savona e condividere l’andamento futuro dell’appalto. Nonostante si auspichi che non si ripresentino più ritardi estenuanti come quelli avvenuti fino ad oggi, considerando la situazione in cui versa il Consorzio Manital e la vertenza ancora aperta sul piano nazionale, riteniamo di non poterci permettere un abbassamento della guardia».