string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "Istituzioni" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(23) "Comune di Pietra Ligure" ["url"]=> string(58) "https://staging.bizjournal.it/tag/comune-di-pietra-ligure/" } } } } }
bool(true)

Regione: De Vincenzi (Pd) si dimette per fare il sindaco di Pietra Ligure

de vincenzi

«Mi dimetto da consigliare regionale per fare ciò che amo di più: amministrare il mio Comune, Pietra Ligure. Sono stato eletto sindaco nell’ultima tornata elettorale e mi dedicherò a tempo pieno a questo nuovo incarico, grazie alla fiducia accordatami dai miei concittadini». Lo annuncia in una nota il consigliere regionale del Pd Luigi De Vincenzi.

«Torno a fare il sindaco – spiega De Vincenzi – perché ciò che mi è mancato di più in questi quattro anni è stato il rapporto diretto e concreto con i cittadini. La mia è stata una scelta di cuore, ma un pezzo di questo cuore lo lascio in Regione. Spero di ricambiare la fiducia che i cittadini di Pietra Ligure mi hanno accordato il 26 maggio scorso. Oggi per me inizia una nuovo cammino, anzi riparte un percorso che avevo interrotto cinque anni fa».