string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(1) { ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(16) "Augusto Cosulich" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/tag/augusto-cosulich/" } } } } }
bool(true)

Cosulich: «I rapporti con la Cina possono portare solo del bene alla nazione»

cosulich

«Mi trovo a favore di una collaborazione con i cinesi. Non trovo particolari problemi, come vedo invece esposti recentemente. Credo che l’accordo che è stato fatto dal presidente cinese rappresenti un’ottima apertura per noi imprenditori, ma anche per istituzioni e politica, per uno sviluppo di questa collaborazione. Una collaborazione  che può portare solamente del bene alla nostra nazione, anche in termini di occupazione». A dirlo è Augusto Cosulich, amministratore delegato di Fratelli Cosulich, a margine del convegno dedicato al rapporti con la Cina e alla Nuova via della Seta nell’ambito del Blue economy Summit, in corso a Genova.