string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(8) "Economia" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/category/economia/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(19) "a teatro con il bus" ["url"]=> string(54) "https://staging.bizjournal.it/tag/a-teatro-con-il-bus/" } } } } }
bool(true)

“A teatro con il bus”, Amt e Carlo Felice insieme per stimolare l’uso dei mezzi pubblici

A teatro con il bus
Amt e Teatro Carlo Felice uniscono le forze per stimolare l’uso del mezzo pubblico per gli spettatori di opere, balletti e concerti.
L’iniziativa si chiama “A teatro con il bus” e consente di non pagare il biglietto di ritorno di bus o metropolitana. Basterà mostrare al controllore il biglietto del teatro, che sarà valido per le 4 ore successive dall’inizio dello spettacolo.

Maurizio Roi, Marco Beltrami

«Un’iniziativa che era necessaria – commenta il sovrintendente Maurizio Roi – ma che dopo quello che è successo il 14 agosto è ancora più utile. Ora che abbiamo anticipato l’orario di inizio alle 20, invece che alle 20.30, il rientro dovrebbe essere anche più facile».

Per stimolare l’uso del bus, è stato preparato un depliant con i transiti da piazza de Ferrari (entrambe le direzioni), via Roma, piazza Fontane Marose, via Dante.
Inoltre nel foyer del teatro sarà allestito il pannello con i transiti.
La collaborazione non finisce qui: gli abbonati Amt hanno la possibilità di avere in omaggio biglietti per la stagione, un’opportunità riservata ai nuovi abbonati mensili, acquistando due CityPass da 46 euro consecutivi.

«Non ci fermeremo a questa collaborazione», annuncia l’amministratore unico di Amt Marco Beltrami, lasciando intendere che probabilmente l’iniziativa potrebbe coinvolgere altri teatri.