string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(8) "Economia" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/category/economia/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(6) "Genova" ["url"]=> string(41) "https://staging.bizjournal.it/tag/genova/" } } } } }
bool(true)

Genova-Milano, nuova coppia di treni dal 31 marzo

stazione principe treni

Da sabato 31 marzo una nuova coppia di treni collegherà Genova e Milano: circoleranno tutti i giorni, esclusi i festivi.

Il regionale veloce 2175 partirà alle 8,30 da Milano Centrale per arrivare a Genova Principe alle 10,23, mentre il regionale veloce 2176 da Genova Principe alle 20,37 con arrivo a Milano Centrale alle 22,29.

«La nuova coppia di treni – spiega l’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino – è il risultato del lavoro condiviso con Regione Lombardia per andare incontro soprattutto al turismo estivo dei tanti turisti che decidono di trascorrere le vacanze sulla nostra riviera. Ovviamente è un servizio che va a implementare anche l’offerta per i pendolari Genova-Milano. L’obiettivo è aggiungere, sempre in accordo con Regione Lombardia, un’ulteriore coppia di treni».