Domani l’assessore regionale al Lavoro Gianni Berrino, su delega del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, parteciperà all’incontro in programma al ministero dello Sviluppo Economico, a Roma, per la sottoscrizione del verbale dell’accordo sulla proroga di 12 mesi sui lavori di pubblica utilità per i dipendenti Ilva, interessati dagli ammortizzatori sociali, come concordato nella riunione svoltasi lo scorso 19 settembre.
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(8) "Economia" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/category/economia/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(14) "Gianni Berrino" ["url"]=> string(49) "https://staging.bizjournal.it/tag/gianni-berrino/" } } } } }
bool(true)
Ilva: domani Berrino a incontro al Mise
