string(0) ""
array(2) {
["home"]=>
array(2) {
["label"]=>
string(4) "Home"
["url"]=>
string(30) "https://staging.bizjournal.it/"
}
["taxonomies"]=>
array(1) {
["post_tag"]=>
array(2) {
["label"]=>
string(3) "Tag"
["terms"]=>
array(1) {
[0]=>
array(2) {
["label"]=>
string(16) "Comune di Genova"
["url"]=>
string(51) "https://staging.bizjournal.it/tag/comune-di-genova/"
}
}
}
}
}
bool(true)
Nuovo incontro in Regione sugli sviluppi della vertenza Ericsson convocato per mercoledì 2 agosto.
L’incontro inizierà alle 18.15. Al tavolo parteciperanno gli assessori regionali Edoardo Rixi e Gianni Berrino, il sindaco di Genova Marco Bucci, i vertici di Confindustria e i sindacati.