string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(1) { ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(16) "Comune di Genova" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/tag/comune-di-genova/" } } } } }
bool(true)

Ericsson: nuovo incontro il 2 agosto

erzelli ericsson

Nuovo incontro in Regione sugli sviluppi della vertenza Ericsson convocato per mercoledì 2 agosto.

L’incontro inizierà alle 18.15. Al tavolo parteciperanno gli assessori regionali Edoardo Rixi e Gianni Berrino, il sindaco di Genova Marco Bucci, i vertici di Confindustria e i sindacati.