string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(1) { ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Cgil" ["url"]=> string(39) "https://staging.bizjournal.it/tag/cgil/" } } } } }
bool(true)

Sciopero Ericsson, presidio anche a Genova Erzelli

ericsson manifestazione

Oggi sciopero nazionale unitario dei lavoratori Ericsson contro gli oltre 300 licenziamenti. A Genova, in mattinata, davanti alla sede degli Erzelli si è svolto un presidio.

Secondo quanto si legge in una nota sindacale Slc Cgil, “la convocazione al ministero dello Sviluppo prevista per il prossimo 27 giugno non è la soluzione della vertenza, ma può costituire un’importante opportunità. L’azienda è ferma sulle proprie posizioni e a breve potrebbero partire le prime lettere di licenziamento: necessario che si arrivi a una soluzione della vertenza che affronti le difficoltà senza soluzioni traumatiche anche perché questa procedura non sarà né l’ultima né la penultima e anche per queste ragioni è necessario porre fine alle modalità con cui questo management intende affrontare le difficoltà”.