string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(8) "Economia" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/category/economia/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "”" ["url"]=> string(40) "https://staging.bizjournal.it/tag/25144/" } } } } }
bool(true)

Genova, 22 maggio: Stati Generali Logistica Nord Ovest con Delrio

logistica

“Stati Generali della Logistica del Nord Ovest”, con il ministro Graziano Delrio e i presidenti di Regione Liguria Giovanni Toti, di Regione Lombardia Roberto Maroni e di Regione Piemonte Sergio Chiamparino lunedì 22 maggio con inizio alle 10.30 a Palazzo San Giorgio a Genova.

All’iniziativa prenderanno parte anche l’assessore allo Sviluppo Economico e ai Porti di Regione Liguria, Edoardo Rixi, i presidenti dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale Paolo Emilio Signorini e dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale, Carla Roncallo.

Durante gli Stati Generali è prevista la sottoscrizione del Protocollo d’Intesa per la crescita dei porti liguri da parte di Delrio, Signorini, Roncallo, Toti, Maroni e Chiamparino, oltre alla sottoscrizione della comunicazione congiunta in merito al “Ferrobonus” Regionale