string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "Istituzioni" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(13) "Giovanni Toti" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/tag/giovanni-toti/" } } } } }
bool(true)

Camerini nel Comitato di gestione Ap del mar Ligure orientale

la spezia porto

Roberto Camerini, già comandante del Dipartimento Militare Marittimo Nord, è stato nominato rappresentante della Regione Liguria all’interno del futuro Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del Mar Ligure orientale.

«Abbiamo optato per una scelta di alto profilo istituzionale e morale − afferma il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti − per contribuire a rilanciare, con maggior vigore, la centralità e il ruolo strategico del porto della Spezia nella vita economica e sociale della città, dopo le note vicende giudiziarie che ne hanno stravolto l’assetto. Crediamo che Roberto Camerini rappresenti a pieno titolo queste caratteristiche e siamo convinti che saprà interpretare al meglio il nuovo ruolo che gli abbiamo affidato».