string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(16) "Lavoro e Impresa" ["url"]=> string(56) "https://staging.bizjournal.it/category/lavoro-e-impresa/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(12) "Enrico Costa" ["url"]=> string(47) "https://staging.bizjournal.it/tag/enrico-costa/" } } } } }
bool(true)

Lavoratori Ericsson protestano all’ingresso del Salone Nautico

presidio-ericsson-al-nautico

L’avevano annunciato e così è stato. Questa mattina i lavoratori Ericsson sono in presidio all’ingresso del Salone Nautico per protestare contro i 147 esuberi annunciati dalla multinazionale svedese soltanto nel capoluogo ligure.

L’obiettivo è di arrivare al blocco dei licenziamenti, ma i lavoratori hanno fatto sapere che non è stato neanche convocato il tavolo tra governo, azienda e organizzazioni sindacali. Intanto il sindaco Marco Doria, che si è detto solidale alla causa dei lavoratori e ha parlato a lungo con loro, ribadisce che si impegnerà a chiedere la convocazione del tavolo, nella speranza che il ministro per gli affari regionali e le autonomie Enrico Costa possa parlare con loro.