string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(8) "Economia" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/category/economia/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(8) "ericsson" ["url"]=> string(43) "https://staging.bizjournal.it/tag/ericsson/" } } } } }
bool(true)

Ericsson, incontro al Mise il 22 giugno

mise

Incontro al Mise il 22 giugno sul caso Ericsson tra istituzioni, zienda e sindacati. Il Comune di Genova annuncia che «a seguito della richiesta del sindaco di Genova Marco Doria, il Ministero dello Sviluppo Economico ha fissato per mercoledì 22 giugno alle ore 15 a Roma l’incontro sulla vertenza Ericsson con le organizzazioni sindacali e le istituzioni locali».

Ieri Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil Genova avevano proposto al sindaco Doria e al governatore Giovanni Toti che Regione e Comune di Genova chiedessero una convocazione immediata al ministero dello Sviluppo sulla vicenda Ericsson.