string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "Istituzioni" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(17) "Alberto Biancheri" ["url"]=> string(52) "https://staging.bizjournal.it/tag/alberto-biancheri/" } } } } }
bool(true)

Sanremo: Comune, escono dalla giunta Emanueli e Asseretto, entrano Biale e di Meco

Il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri ha annunciato oggi il previsto  rimpasto di giunta: escono (per motivi personali o di lavoro) due assessori: Luca Emanueli (  Puc e Urbanistica) e Anna Asseretto (Attività Produttive) ed entrano Barbara Biale, attuale direttore di Confartigianato Sanremo e Giuseppe Di Meco, imprenditore, attuale consigliere comunale della lista civica “Noi per Sanremo”, con passate esperienze in giunta e in consiglio.

Biale si occuperà dello sviluppo economico, delle attività produttive, del mercato dei fiori, del verde pubblico e dei finanziamenti europei. Giuseppe Di Meco lavorerà al bilancio, al controllo delle partecipate, all’edilizia pubblica e agli affari legali.

 Biancheri continuerà ad occuparsi del personale, dell’ urbanistica, dei rapporti con la Rai e dell Polizia Municipale.