In seguito alle numerose richieste arrivate al Comune di Imperia, oggi pomeriggio il sindaco Carlo Capacci firmerà l’ordinanza che proroga per 15 giorni la possibilità di accendere gli impianti termici: «Mi è sembrato giusto accogliere le richieste di molte persone, soprattutto anziane, che si sono rivolte a me e agli uffici comunali per chiedere una proroga», ha dichiarato il sindaco.
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "Istituzioni" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(13) "carlo capacci" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/tag/carlo-capacci/" } } } } }
bool(true)
