string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(8) "Economia" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/category/economia/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(12) "Edoardo Rixi" ["url"]=> string(47) "https://staging.bizjournal.it/tag/edoardo-rixi/" } } } } }
bool(true)

Ilva, ok ai lavori di pubblica utilità. A breve nuovo incontro per il “dopo 30 settembre”

Fiom

Un tavolo tecnico locale con Regione Liguria, Comune di Genova, Città metropolitana, azienda, rappresentanti dei lavoratori e sindacati per “l’attivazione dei lavori di pubblica utilità e per aggiornare un nuovo incontro a livello locale tra i firmatari dell’Accordo di programma per monitorare l’evolversi del tavolo nazionale tra governo e parti sociali al fine di individuare risorse finanziarie specifiche per garantire il livello di reddito anche dopo il 30 settembre 2016, nel pieno rispetto dell’Accordo di programma”.

È quanto è emerso al termine dell’incontro che si è svolto in Regione Liguria con i rappresentanti dei lavoratori e i sindacati per illustrare l’esito dell’incontro del tavolo tecnico del 18 febbraio al ministero dello Sviluppo economico in cui è stata confermata la compatibilità dei contratti di solidarietà con i lavori di pubblica utilità. «L’esito dell’incontro di oggi è senza dubbio positivo – spiega l’assessore regionale allo Sviluppo economico Edoardo Rixi – il tavolo tecnico servirà per individuare i numeri e i tempi, in modo concreto e rapido, dell’attivazione dei lavori di pubblica utilità e per individuare quelle risorse per continuare a garantire la redditività dei lavoratori anche dopo il 30 settembre».