string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "Istituzioni" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Iit" ["url"]=> string(38) "https://staging.bizjournal.it/tag/iit/" } } } } }
bool(true)

Maroni a Renzi: per il dopo Expo solo 50 milioni, 100 all’Iit

L’Iit fa la parte del leone nei finanziamenti per il dopo Expo, secondo il governatore della Lombardia, Roberto Maroni, che protesta contro il governo.

«Abbiamo letto il decreto – ha detto Maroni in occasione di un convegno sulla sanità a Milano – non ci sono 150 milioni per Expo come aveva annunciato Renzi, ci sono 50 milioni, 100 vanno all’istituto di Genova. Cinquanta milioni su un fabbisogno di circa 1 miliardo sono una cosa ridicola».