string(0) ""
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(1) { ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(6) "delrio" ["url"]=> string(41) "https://staging.bizjournal.it/tag/delrio/" } } } } }
bool(true)

Il ministro Delrio a Genova il 20 novembre

Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, sarà a Genova venerdì 20 novembre per dare il proprio saluto al presidente dell’Autorità portuale di Genova, Luigi Merlo, in occasione del fine mandato dello stesso Merlo.

L’incontro si svolgerà a Palazzo San Giorgio, alla presenza delle istituzioni e della comunità portuale genovese. Il comitato portuale, convocato inizialmente per domani e che prevedeva tra l’altro il commiato del presidente, è stato quindi rinviato al 18 novembre.