In considerazione delle condizioni climatiche, il sindaco di Genova Marco Doria ha emesso ordinanza che autorizza l’accensione in deroga degli impianti di riscaldamento da oggi a sabato 31 ottobre compreso, per 6 ore al giorno a regime di comfort (20° con 1° di tolleranza) e per 6 ore a regime attenuato (16° con 1° di tolleranza).
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(1) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "Istituzioni" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/" } } } } }
bool(true)
