string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(16) "Lavoro e Impresa" ["url"]=> string(56) "https://staging.bizjournal.it/category/lavoro-e-impresa/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(16) "Alessandro Tanda" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/tag/alessandro-tanda/" } } } } }
bool(true)

Alpitel: sciopero di due ore davanti allo stabilimento di Genova

Sono circa 70 i lavoratori di Genova dello stabilimento di Alpitel a Borzoli che oggi hanno scioperato dalle 10 alle 12 dopo l’assemblea che si è svolta questa mattina. Una vertenza nazionale che ha ripercussioni anche nel capoluogo ligure.

«L’azienda a oggi non ha ancora fornito un piano industriale che diradi quantomeno la nebbia sul suo futuro e dei suoi lavoratori» comunica Alessandro Tanta di Fiom Cisl Genova.

«Fin da ora – precisa Tanda – si sta tenendo conto solo dei costi, dove a farne le spese sono sempre i lavoratori. Restiamo nell’attesa di una data da parte del ministero del Lavoro per proseguire la trattativa e cercare di trovare una soluzione a questa vicenda. Alpitel è purtroppo anch’essa una delle aziende del settore delle telecomunicazioni che è in crisi. Difatti si sta portando l’attenzione al ministero dello Sviluppo economico tale problematica che si ripercuote in tutta Italia».