string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "Istituzioni" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(16) "Maurizio Gentile" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/tag/maurizio-gentile/" } } } } }
bool(true)

Ferrovie: Paita, novità positive su raddoppio ferroviario Ponente

Novità positive sul raddoppio ferroviario del Ponente.

A comunicarlo è Raffaella Paita, componente della Commissione trasporti alla Camera, a proposito delle domande da lei poste all’amministratore delegato di Rete ferroviaria italiana spa Maurizio Gentile, durante un’audizione in commissione sullo stato di attuazione degli investimenti in corso e programmati.

«Nell’aggiornamento del contratto di Rfi – dichiara Paita – ci saranno 10 milioni per la parte progettuale e nel 2021 potrebbe essere avviato un iter finanziamento opera. Intanto qualcosa si muove grazie al pungolo costante di Italia viva  in riferimento agli investimenti infrastrutturali del Paese per crescere».