string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "Istituzioni" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(17) "Comune di Alassio" ["url"]=> string(52) "https://staging.bizjournal.it/tag/comune-di-alassio/" } } } } }
bool(true)

Alassio: riapre il parcheggio della stazione ferroviaria

Parcheggio 3

Raggiunto l’accordo tra Comune di Alassio e Ferrovie dello Stato: riapre subito il parcheggio dello scalo merci della stazione ferroviaria, del quale il Comune diviene il temporaneo gestore.

«Da stamattina, appena avuta la notizia – spiega il sindaco Marco Melgrati – stiamo lavorando per riaprire il parcheggio dello scalo merci della stazione ferroviaria in tempo per poterne usufruire nel periodo pasquale e delle festività che seguiranno. Si tratta di oltre settanta posti auto nel pieno centro della città. Per ora si tratta di un affidamento provvisorio e il parcheggio sarà gratuito, da maggio partirà il contratto vero e proprio e quindi il parcheggio tornerà ad essere a pagamento, gestito dalla Gesco».