string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(1) { ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(18) "Alessandro Massone" ["url"]=> string(53) "https://staging.bizjournal.it/tag/alessandro-massone/" } } } } }
bool(true)

Associazione Ristoranti Fepag: eletto il nuovo consiglio direttivo, Losio presidente

Foto Assemblea Associazione Ristoranti 2019_04_11

Matteo Losio è il nuovo presidente dell’Associazione Ristoranti Fepag (Federazione dei pubblici esercizi genovesi) Confcommercio. Sarà affiancato dal vicepresidente  Matteo Costa e dai consiglieri Elisa Arduini, Massimiliano Colombi, Stefano Di Bert, Paolo Ferralasco, Giorgia Losi, Cristiano Murena e Barbara Pisano.

Il nuovo consiglio direttivo, eletto ieri dall’assemblea dell’associazione, ha cooptato al proprio interno altri colleghi ristoratori allo scopo di garantire una più capillare presenza sul territorio dell’intera provincia: Alessio Balbi, Alessandro Massone, Roberto Panizza, Barbara Palazzo, Margherita Olivieri, Cesare Carbone, Umberto Squarzati, Federico Bisso, Marco Morandi, Alex Molinari, Giovanni Vigliano, Tina Cosenza, Andrea Zane, Domenico Grasso e Roberta Capodici.

Come primo atto il nuovo presidente e il consiglio direttivo hanno proposto la nomina di Giorgio Bove, per oltre 15 anni presidente dell’Associazione Ristoranti, a presidente onorario della Fepag.