“Stamattina al Ministero ho incontrato il commissario Bucci per discutere delle operazioni di demolizione e ricostruzione del Ponte di Genova. Il lavoro procede spedito e a giorni partiranno i cantieri che ridaranno alla città la normalità che merita”. Lo scrive su Facebook il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli.
Prosegue il post: “Abbiamo visto i progetti: ci sono i soldi per la nuova infrastruttura, per gli sfollati e per ogni esigenza. Tutto dovrà essere pagato da Autostrade per l’Italia, come è doveroso che sia. Credo ce la faremo a ultimare i lavori sul ponte entro il 2019”.
