string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(8) "Economia" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/category/economia/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(13) "Carla Demaria" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/tag/carla-demaria/" } } } } }
bool(true)

Nautico, Demaria: tanta gente ed espositori soddisfatti

salone nautico

«Un fiume di persone a piedi in via Brigate è un bel segnale. C’è tanta gente ma anche molta qualità della clientela, gli espositori in tutti i segmenti sono soddisfatti in termini di affari, più soddisfatti rispetto all’anno scorso. E più del 64% degli espositori rispetto allo scorso anno ha aumentato l’area e i prodotti». Lo ha detto la presidente di Ucina-Confindustria Nautica Carla Demaria, ieri pomeriggio, incontrando i giornalisti nel punto stampa del Salone Nautico di Genova per fare il punto sull’andamento della kermesse.

Rispondendo a una domanda su eventuali ipotesi di un prolungamento della durata della manifestazione, la presidente di Ucina ha aggiunto: «Ci sono posizioni diverse sulla durata. Ora esistono le condizioni per tornare a un numero maggiore di giorni. Avremo il nostro consiglio martedì, questo è un tema interessante e sono sicura che troveremo idee diverse all’interno dello stesso segmento e tra un segmento e l’altro. Alcuni saloni funzionano a 9 giorni, altri funzionano con meno giornate, si trovano ragioni per allungare la kermesse e altre per gestirla in modo compatto”.

«Io cosa ne penso? Allungherei – ha concluso Demaria – non necessariamente a 9 giorni, ma magari con 1 giorno in più, per poter fare le prove in mare».