string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(8) "Economia" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/category/economia/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(13) "ArcelorMittal" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/tag/arcelormittal/" } } } } }
bool(true)

Ilva: Di Maio, da ArcelorMittal nessun passo avanti

ilva

Ancora nulla di fatto nella vicenda Ilva, oggi alle 13 al Mise la trattativa è ripartita con il confronto sull’occupazione fra i sindacati e ArcelorMittal, dopo la discussione del piano ambientale proposto dal gruppo siderurgico. Le proposte di ArcelorMittal non hanno soddisfatto  il ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio.

«Arcelor Mittal – ha detto Di Maio – deve battere un colpo e superare il piano che aveva deciso con Calenda e che manda a casa 3 mila persone. Al momento, però, da ArcelorMittal non ci sono passi avanti».

Il ministro ha aggiunto che una riconvocazione del tavolo con i sindacati è possibile già in settimana ma che senza una offerta migliorativa del piano occupazionale non ci sarà una nuova convocazione.