string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(7) "Sanità" ["url"]=> string(46) "https://staging.bizjournal.it/category/sanita/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(19) "Comune della Spezia" ["url"]=> string(54) "https://staging.bizjournal.it/tag/comune-della-spezia/" } } } } }
bool(true)

La Spezia: ripartono lavori paratia nuovo Felettino

felettino

Sono ripresi i lavori di realizzazione alla paratia del nuovo ospedale del Felettino dopo che il Comune della Spezia ha rilasciato il nulla osta relativo al vincolo idrogeologico e il nulla osta per gli aspetti strutturali, quest’ultimo sulla base dell’istruttoria della Provincia. Le attività prevedono la prosecuzione dello scavo per raggiungere le quote di posizionamento dei tiranti e l’ancoraggio degli stessi, consentendo il completamento della principale opera di difesa del versante entro alcuni mesi.

«Si è finalmente sbloccato il cantiere di quest’opera – commenta l’assessore regionale alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone – fondamentale e propedeutica alla realizzazione del nuovo ospedale. Questo è stato possibile grazie alla grande collaborazione fra Ire, Comune della Spezia e Asl5. Sapevamo che le valutazioni avevano avuto un riscontro positivo, ma ora possiamo ufficialmente ricominciare con lo scavo».