string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "Istituzioni" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Anci" ["url"]=> string(39) "https://staging.bizjournal.it/tag/anci/" } } } } }
bool(true)

Anci, Pastorino presidente Commissione turismo e demanio marittimo

luca pastorino

Luca Pastorino, deputato di Possibile (con Liberi e Uguali nelle ultime elezioni politiche) è stato eletto presidente della Commissione permanente turismo e demanio marittimo dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (Anci).

«Un riconoscimento importante per tutti gli anni vissuti a stretto contatto con il territorio e i piccoli Comuni − commenta Pastorino − Ringrazio il presidente nazionale dell’Anci Antonio Decaro per il ruolo conferitomi. Porto la mia esperienza da sindaco di un piccolo Comune ligure e costiero come Bogliasco e da deputato seguirò l’evoluzione normativa e tutte le politiche pubbliche su turismo e demanio marittimo, formulando e presentando proposte in ogni sede istituzionale rispetto alle posizioni che Anci assumerà».

«Esiste l’esigenza di fare rete e ascoltare la voce di ogni singolo Comune − conclude il deputato − Un pensiero speciale va alla mia Liguria, un territorio bellissimo che aiuterò da Roma, come ho sempre fatto».