string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(8) "Economia" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/category/economia/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(13) "Alberto Balsi" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/tag/alberto-balsi/" } } } } }
bool(true)

Tigullio: in aprile nuovo sistema gestione pullman turistici

pullman

Nuova riunione operativa questa mattina in Comune a Santa Margherita Ligure in merito alla gestione dell’arrivo dei pullman turistici nel Tigullio Occidentale. Erano presenti i rappresentanti tecnici e politici dei Comuni di Portofino (il sindaco Matteo Viacava), Rapallo (l’assessore Alessandra Ferrara) e Santa Margherita Ligure (il sindaco Paolo Donadoni e il consigliere delegato alla Viabilità Alberto Balsi), e di Atp.

Sono stati condivisi gli strumenti normativi che ogni singola amministrazione dovrà adottare ed è proseguito il confronto con Atp riguardo alla gestione dell’accoglienza e del trasporto dei passeggeri.

La fase sperimentale del nuovo sistema dovrebbe iniziare in aprile.