string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "Istituzioni" ["url"]=> string(51) "https://staging.bizjournal.it/category/istituzioni/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "mario tullo" ["url"]=> string(46) "https://staging.bizjournal.it/tag/mario-tullo/" } } } } }
bool(true)

Politiche, Tullo: Pd, «fallimento di un’intera classe dirigente»

tullo

«La temuta ulteriore ondata astensionistica non c’è stata, oltre il 70% di italiani é andato alle urne, il popolo si é espresso e l’ha fatto in modo netto dissentendo delle nostre scelte, dai nostri governi, e dalla nostra arroganza. Non è il fallimento di una persona, ma quello di un’intera classe dirigente di cui mi sento e faccio parte». Lo scrive su Facebook Mario Tullo, ex parlamentare genovese del Pd, commentando i risultati elettorali.

«Il tempo delle analisi e di una riflessione profonda – aggiunge Tullo – ci sarà, il tempo per farlo anche. Abbiamo bisogno di ridare un “anima” a questo partito, un’ identità che va ricostruita, consapevoli dopo i risultati che non basta dire: “più sinistra”. Lo deve fare un altra generazione, altri protagonisti, volti nuovi. La delusione è anche personale, non sarò tra i protagonisti della prossima legislatura, e auguro a Roberto Traversi del M5S, che é stato premiato dagli elettori del collegio buon lavoro. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto, mi spiace non essere riuscito a fare meglio».