string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(8) "Economia" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/category/economia/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(17) "Am Investco Italy" ["url"]=> string(52) "https://staging.bizjournal.it/tag/am-investco-italy/" } } } } }
bool(true)

Ilva: venerdì parte la trattativa sull’ occupazione

ilva

Parte in settimana la trattativa sul futuro dell’Ilva. È convocata per venerdì 15 settembre al ministero dello Sviluppo economico la riunione tra i commissari del gruppo siderurgico, i rappresentanti di Am Investco Italy (la cordata di ArcelorMittal e del gruppo Marcegaglia che ha acquisito l’Ilva), i sindacati e i rappresentanti dei ministeri dello Sviluppo economico e del Lavoro, che dovrà avviare il confronto tra le parti con l’obiettivo di raggiungere un accordo.

Al centro delle trattative il tema dell’occupazione: la cordata che si è aggiudicata il polo siderurgico, Am Investco intende occupare 10 mila lavoratori, con potenziali 4.200 esuberi.