string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(7) "Finanza" ["url"]=> string(47) "https://staging.bizjournal.it/category/finanza/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(15) "Borsa di MIlano" ["url"]=> string(50) "https://staging.bizjournal.it/tag/borsa-di-milano/" } } } } }
bool(true)

Borsa, Milano la migliore d’Europa, Ftse Mib chiude a +0,51%

Borsa orso toro
Borsa

La Borsa di Milano ha chiuso in rialzo. L’indice Ftse Mib ha guadagnato lo 0,51% a 21.729 punti; Piazza Affari è la migliore d’Europa, visto che le altre borse hanno chiuso poco mosse, con gli investitori che guardano al simposio mondiale dei banchieri centrali a Jackson Hole. C’è attesa per gli interventi di Mario Draghi e Janet Yellen previsti per domani.
Londra guadagna lo 0,33%. Sulla parità Parigi (-0,04%) e Francoforte (+0,05%).

Tra i titoli in evidenza oggi Brembo (+3,16%) ed Fca (+2,97%), giù Saipem (-2,88%), Cnh Industrial (-1,74%) e Ferrari (-1,28%).

Il petrolio ha aperto in calo a New York, dove le quotazioni perdono lo 0,85% a 48,01 dollari al barile.

Lo spread tra il Btp e il Bund ha chiuso stabile a 173 punti base, col tasso sul decennale del Tesoro al 2,10%.