string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(8) "Economia" ["url"]=> string(48) "https://staging.bizjournal.it/category/economia/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(11) "occupazione" ["url"]=> string(46) "https://staging.bizjournal.it/tag/occupazione/" } } } } }
bool(true)

Oms Ratto: occupazione a oltranza nella fabbrica di Sestri Ponente

Gli oltre 60 lavoratori della Oms Ratto hanno deciso di occupare a oltranza la fabbrica di Sestri Ponente a Genova. Da quando Esaote, azienda leader del biomedicale e principale committente della Oms Ratto, ha optato per un nuovo piano industriale che ha coinvolto negativamente molti fornitori, l’azienda di Sestri Ponente ha progressivamente perso diversi ordini ed è stata messa in liquidazione. Tra le richieste degli occupanti c’è anche quella, rivolta alle istituzioni, di non essere abbandonati: per domani alle 15 è fissato un incontro in Regione Liguria, alla presenza del liquidatore della Oms Ratto, durante il quale la Fiom Cgil, oltre a chiedere la regolarizzazione delle posizioni stipendiali e contributive, chiederà di trovare una soluzione di continuità produttiva nel perimetro delle nuove aziende dell’indotto Esaote.