string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(16) "Lavoro e Impresa" ["url"]=> string(56) "https://staging.bizjournal.it/category/lavoro-e-impresa/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(20) "centri per l'impiego" ["url"]=> string(54) "https://staging.bizjournal.it/tag/centri-per-limpiego/" } } } } }
bool(true)

Berrino, piena disponibilità della Regione a prolungare i contratti dei centri per l’impiego spezzini

impiego

«La Regione Liguria è pienamente disponibile a dare continuità all’attività dei Centri per l’impiego per tutto il 2016 in provincia della Spezia, intenzione che già più volte ho ribadito in occasioni pubbliche anche sul territorio. Tuttavia è indispensabile che l’area vasta della Spezia sottoscriva la convenzione, già approvata dalla giunta regionale, come avvenuto per altro nelle altre province. Domani saremo alla Spezia e incontrerò i lavoratori per un confronto sulla questione». Lo ha dichiarato l’assessore regionale al Lavoro Gianni Berrino in merito ai contratti in scadenza a settembre per i lavoratori dei Centri per l’impiego della Spezia.

Sul fronte dei lavoratori dell’ex Provincia della Spezia, notizie positive per i cinque lavoratori degli ex Iat per i quali sta per essere autorizzata la spesa di 85 mila euro per il progetto pilota ‘Percorso di reinserimento lavorativo nel settore del turismo.