string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(2) { ["category"]=> array(2) { ["label"]=> string(9) "Categorie" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(14) "Sostenibilità" ["url"]=> string(53) "https://staging.bizjournal.it/category/sostenibilita/" } } } ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(18) "Contratto di Fiume" ["url"]=> string(53) "https://staging.bizjournal.it/tag/contratto-di-fiume/" } } } } }
bool(true)

Toti: alla Palmaria neanche un centimetro in più di costruito

palmaria

«Faremo della Palmaria un’isola senza un centimetro quadrato in più di costruito, anzi semmai qualcosa di meno. La Palmaria è splendida, con molte costruzioni, non certo create dall’attuale governo regionale, che versano in uno stato di profondo degrado e abbandono e con una bassa qualità urbanistica ed estetica». Lo ha detto il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti oggi, all’inaugurazione della passeggiata di Fiumaretta.

«Chi continua a fare inutili polemiche – ha continuato Toti – è parte di quella classe dirigente che ha reso questa regione la più cementificata e la più povera d’Italia e quindi non ha nessun titolo per aprire bocca. Noi faremo turismo tutelando l’ambiente e creando nuovi posti di lavoro che la sinistra non è stata in grado di dare negli ultimi dieci anni. Noi abbiamo intenzione di valorizzare le bellezze naturali e quindi conservarle con grande cura e attenzione e non con l’incuria in cui sono state tenute fino a oggi».