string(18) "/?something=blabla"
array(2) { ["home"]=> array(2) { ["label"]=> string(4) "Home" ["url"]=> string(30) "https://staging.bizjournal.it/" } ["taxonomies"]=> array(1) { ["post_tag"]=> array(2) { ["label"]=> string(3) "Tag" ["terms"]=> array(1) { [0]=> array(2) { ["label"]=> string(6) "Aspedo" ["url"]=> string(41) "https://staging.bizjournal.it/tag/aspedo/" } } } } }
bool(true)

La Spezia: Landolfi nuovo presidente di Aspedo

 

Cambio al vertice di Aspedo, l’associazione degli spedizionieri doganali-doganalisti della Spezia: Sergio Landolfi, doganalista, succede a Flavio Borra, che si è dimesso ma resterà come consigliere. Landolfi è stato eletto nella riunione di Aspedo che si è tenuta ieri  in Confindustria.

«Cambio al timone – dichiara Landolfi – ma non cambio della rotta. Sarà una continuazione dell’ottimo lavoro svolto dal collega Flavio. Una nuova sfida che mi vedrà a fianco dei colleghi presidenti Andrea Fontana (Agenti Marittimi) e Alessandro Laghezza (Case di Spedizioni), per una forte identificazione della comunità portuale, che è sempre stato un elemento essenziale del successo del nostro scalo marittimo».

«Si stanno creando eventi – conclude il nuovo presidente di Aspedo – per far conoscere la nostra realtà anche a livello nazionale ed internazionale. Importante sarà il congresso organizzato a Porto Lotti il prossimo 11 marzo: ”Il Valore Porto. La Spezia lancia la sfida: il container generatore di economia.” Giornata dove si potranno sviluppare temi attuali e futuri, ed avere la possibilità di scambio opinioni con le Autorità presenti».